trio
IL CORTEGGIAMENTO by Stella & Gianca
di gianca06
05.01.2022 |
444 |
2
"Aveva anche una generosa scollatura che notai quando saliva in auto..."
Dopo lunga ricerca per combinare caratteristiche fisiche con simpatia ,ho contattato Gianni su di un Forum del web perché corteggiasse Stella, soprattutto in mia assenza durante le mie lunghe trasferte in Cina.Un giorno con lui ho combinato un incontro “ casuale” in centro e gli ho presentato Stella.Da quel giorno ho dato a lui carta bianca per agire anche perché Stella a lui è subito piaciuta ! Lui poi si è organizzato per incontrarla per strada o al centro commerciale o davanti alla palestra…… “casualmente”. Un caffè,una chiacchierata,lo scambio di numeri di cellulare ….insomma corteggiamento soft ,come programmato per poi passare alla seconda fase …..Di seguito ho riportato i primi risultati del lavoro di corteggiamento su Stella dell’amico Gianni e di seguito è riportata la mail di Gianni che mi mette al corrente dei suoi lusinghieri risultati raggiunti dopo tre mesi di corteggiamento.......“Ciao carissimo, spero tu stia bene in Cina e che soprattutto ti faccia tante scopate !!!Come sono le ultime cinesine che hai conosciuto? Scrivimi e mandami qualche foto! Qui è andato tutto molto bene ! ho seguito la tua idea di andare a prendere Stella alle 23 ,all’uscita della SPA…è stata fantastica!!!!!Finalmente si è sbloccata…..sì le ho telefonato e mi ha confermato in effetti che ha la auto dal meccanico e doveva prendere un taxi.io le ho offerto di andarla a prendere. Ti ringrazio ancora dell’ultima serata a casa tua dove ho conosciuto anche tua figlia Chiara…..una simpaticissima e bellissima ragazza,complimenti…..Meno male che è poi uscita se no non potevo dare a Stella il regalino. La tua idea che io le portassi in regalo un completo di lingerie è stata fantastica….E’ stata molto spiritosa a indossarlo davanti a noi due !!!!….Mi è venuto un colpo vedere scendere la scala Stella con in dosso tutto il completo nero di lingerie ….Fantastica …Accidenti alla faccia delle cinquantenni !!!!…Lei da sballo con reggicalze ,perizoma e reggiseno ridotto…… io ho avuto un’erezione istantanea.Ma è stata un’immagine fugace…..purtroppo pochi secondi ed è sparita su dalle scale andandosi a rivestire……
Ieri sera,l’ho aspettata fuori dalla SPA,dove lavora,come mi hai consigliato tu.Lei è uscita puntuale,bellissima con la suo vestitino con gonna corta ,tutta profumata…uno splendore.Aveva anche una generosa scollatura che notai quando saliva in auto.Siamo andati a prendere un caffè,poi la mia idea era quella di portarla in quel nuovo Motel che c’è vicino all’autostrada,ne abbiamo parlato.Lei non era dell’idea,diceva che era un po’ stanca ,.io intanto mentre guidavo le ho messo una mano sulle gambe nude….lei d’apprima ha fatto un movimento di s**tto …poi si è lasciata toccare. Allora ho girato e mi sono posteggiato nel parcheggio dell’Ospedale S.Luigi. Lei non ha detto niente ma vedevo che era rilassata,allora le ho preso la mano e l’ho messa sul mio cazzo,lei c’è stata, mi ha aperto i pantaloni e ha cominciato a segarmi…intanto le avevo già messo le mani nella figa che era già tutta bagnata.Sentivo che stavo per esplodere,le ho preso la testa con le due mani e le ho messo il cazzo in gola…a quel punto dopo un po’ di pompate non sono piu’ riuscito a tenere e le ho sborrato in bocca!!!!!Fantastica…non ho mai goduto così!!!!che grande troia!!!!!!!Ha ingoiato tutto senza esitazione!!!!!. E’ statta meravigliosa!!!!Grazie molte per avermi aiutato a organizzare questa serata!!!!!Sei un grande amico. Abbiamo rotto il ghiaccio !!!!.Pensavo la prossima volta di organizzare una festa qui a Torino con amici e coppie conosciuti nel web,e invitarla, tu cosa dici ?Ne parliamo?
Ancora tante grazie "
A presto Gianni
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.